Show-Time allo SCOTT Experience Tour 2023 

Cala il sipario sullo SCOTT Experience Tour andato in scena dal 19 al 24 aprile in Franciacorta (BS). Sei giorni di passione, condivisione, sorrisi, pedalate, secchiate d’acqua, batterie, presentazioni e molto altro. 

Settanta bici suddivise tra Lumen e Solace eRIDE, 2 truck, oltre 320 persone accolte1500 calici di Franciacortamigliaia di Watt e oltre 4000 chilometri percorsi.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

L’evento ha richiamato da tutta Italia oltre 65 dealer SCOTT e più di 130 consumatori finali che hanno letteralmente “invaso” sportivamente la Franciacorta. Questi sono solo alcuni dei numeri che raccontano la tappa italiana dello SCOTT Experience Tour, un successo che ha letteralmente travolto regalando emozioni e ricordi indelebili.

SCOTT Experience

Eravamo presenti anche noi di MTBTech

Tra le vigne della Franciacorta è andato in scena un nuovo format dinamico, elettrico e conviviale. Grazie a due percorsi di livello differente, i dealer di SCOTT e i consumatori finali insieme ai nostri ambassador Marco Aurelio Fontana e Carlo Vanzini (SKY F1) hanno potuto testare al meglio le due nuove e-bike light di SCOTT: Lumen e Solace eRIDE.

SCOTT Experience

SCOTT Experience

“Stare tra la gente, vivere l’evento in prima fila, costruirlo e raccontarlo è qualcosa che fa parte del nostro DNA. Qualche mese fa quando abbiamo pensato di proporre questo progetto ci sentivamo felici ma allo stesso tempo entusiasti. Lumen e Solace eRIDE non sono solo bici, sono molto di più”  Ivano Camozzi Brand Manager SCOTT

SCOTT Experience

“Torniamo da una settimana impegnativa ma appagante – afferma Paolo Bianchini Marketing Manager SCOTT Bike – “E’ la prima volta che organizziamo un evento customizzato al 100% per il nostro consumatore. Siamo veramente felici di come il pubblico abbia accolto alla grande il nostro progetto. Pedalare fianco a fianco con il tuo target consumer non ha prezzo. Siamo convinti che questa sia la strada giusta per creare il giusto link tra azienda e consumatore”

NEXT STOP BIKE FESTIVAL

La seconda tappa italiana dello SCOTT Experience si terrà a Riva del Garda dal 28 aprile al 1 maggio in occasione del Bike Festival, uno degli eventi ciclistici più importanti del mondo.

Per maggiori info: www.scott-sports.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share