TRIBE HOTBIKES piglia tutto alla COPPA ITALIA DOWNHILL

La prima prova del circuito nazionale Downhill a Caldirola si conclude con bottino pieno per il team monregalese Tribe Hotbikes capitanato da Andrea Bruno e supportato da TRIBE Distribution e TRANSITION BIKES

tribe hotbikes

Tre giorni di pioggia e fango hanno reso la competizione ancora più impegnativa.
C’era molta attesa dopo il lungo inverno di allenamenti e già dalle qualifiche del Sabato si è capito che i ragazzi erano pronti a dare battaglia.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH


Tra le ragazze Rebecca Bruno, regina del circuito lo scorso anno, si conferma la più veloce tra le Esordienti anche in questa prima tappa con la sua PATROL Carbon
Poco dietro Chiara Mascherini, Margherita Borgna e Selene Pagani hanno scritto il loro nome e quello della squadra ai primi quattro posti di categoria.

Alice Sasso fa segnare il secondo tempo tra le Allieve dopo aver vinto la qualifica del sabato.
Tutte bravissime, si sono distinte per capacità tecniche nelle difficili condizioni del terreno, dimostrando anche grande carattere!

Tra i maschi dopo il primo e secondo posto in qualifica, c’era grande attesa per la finale e non hanno deluso!
Filippo Gilardino fa segnare il miglior tempo tra gli esordienti uomini seguito a 2 secondi dal suo compagno di squadra Thomas Bruno, entrambi in sella alla nuovissima TR11. In ottava posizione l’esordiente Gioele Mula, alla sua prima gara subito nella top ten!

Andrea Bruno, team manager e coach, dice “Un inizio ricco di emozioni e soddisfazioni che conferma la qualità del lavoro fatto e la bontà del team. Abbiamo un gruppo di ragazzi e di genitori più unico che raro. In questo risultato c’è il contributo di tutti ed è la dimostrazione che facendo squadra e lavorando sodo non si possono che raccogliere grandi risultati. Nelle prossime settimane ci sposteremo in Francia per confrontarci con i nostri cugini d’oltralpe che sono il riferimento in queste discipline.”

Il team ringrazia gli sponsor che supportano il progetto TRIBE DISTRIBUTION, TRANSITION BIKES, OHLINS, MAVIC, KENNY RACING, RACER PROTECTION, PIRELLI, GALFER, FIVE TEN

-COMUNICATO STAMPA-

Share