BRINKE TI ASPETTA ALL’IBF

Con XXR CARBON il marchio italiano è pronto a sorprendere anche nella stagione 2024

Credit Photo: Mirrormedia.art

Il marchio, dedicato sin dalla sua fondazione alla progettazione e produzione di bici elettriche, è pronto a stupire anche in questa nuova edizione di Italia Bike Festival.

Dopo l’importante anteprima dello scorso anno BRINKE si prepara, con il lancio ufficiale della nuova collezione, a conquistare anche gli ultimi indecisi… L’appuntamento è dunque a Misano, al Booth H1.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Si annuncia una presenza degna di nota per presentare in assoluta anteprima ai Brinke lovers, e non solo, la collezione 2024 e soprattutto la sua regina indiscussa: XXR CARBON.

La emtb full in carbonio, che ha ottenuto da subito grande consenso mediatico e di pubblico elevando il marchio BRINKE anche nel segmento off road, è pronta a mostrarsi nella sua nuova veste: un nuovo “grintosissimo” colore e nuovi allestimenti, che si aggiungono alle proposte già note, per conquistare davvero tutti!

Oltre a XXR CARBON numerose le proposte sia in carbonio sia in alluminio nella nuova gamma eMTB, ma non solo off road, nella collezione 2024infatti BRINKE ha riservato ai suoi bikers proposte rinnovate e degne di nota anche nella categoria Trekking, da sempre distintiva per il marchio.

L’appuntamento con BRINKE è a IBF dal 15 al 17 settembre, stand H1!

Scopri di più sul sito www.brinkebike.com.

-COMUNICATO STAMPA-

Share