FINANZIA IL TUO SOGNO CON SPECIALIZED

Specialized è entusiasta di annunciare una promozione che ti offrirà l’opportunità di acquistare il prodotto dei tuoi sogni, pagandolo in comode rate a un tasso pensato per te fino al 18 Ottobre.

La promozione sarà valida esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Specialized e ti darà l’opportunità di accedere a una vasta gamma di prodotti di elevata qualità a condizioni favorevoli.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Ad esempio, se stai cercando una mountain bike in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno e portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, la Tero X è la scelta perfetta per te. Complemento perfetto è il casco Tactic di Specialized, progettato per offrirti la massima protezione su ogni sentiero. Grazie alla nuova promozione, Specialized ti offre la possibilità di acquistare i due prodotti in 20 rate mensili ognuna da 150 euro* (TAEG 2,96%, prezzo totale 4.310 €, anticipo 1.310 €).

Specialized si impegna a rendere l’esperienza del ciclismo accessibile a tutti i livelli di appassionati, e la promozione in atto è un passo importante verso questo obiettivo“, ha dichiarato L’Amministratore Delegato Ermanno Leonardi.

Non perdere l’opportunità di finanziare il tuo sogno con Specialized. Visita il tuo rivenditore autorizzato Specialized più vicino per scoprire tutti i dettagli sulla promozione e per scegliere il prodotto che renderà i tuoi sogni ciclistici una realtà.

www.specialized.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share