NIGHT PARTY RIDE #1 – una serata da incorniciare

Non poteva andare meglio l’evento organizzato da ELK DISTRIBUTION con il supporto di DhSign, Sottobosco, Soulciccia ed Mtbtech.it per inaugurare la stagione autunno-invernale, quella delle notturne!

Oltre 50 coraggiosi rider hanno sfidato la buonissima birra Ichnusa, rigorosamente non filtrata, pancetta scottata alla griglia, sopressa, tramezzini bi-piano e Prosecco, venerdì sera dalle 18.00 fino al tramonto.

Ma non è stata solamente una serata enogastronomica, c’erano in mostra i nuovi modelli Dartmoor, dalle all-mountain alle hardtail da discesa, alle bici da dirt, oltre alla collezione protezioni e abbigliamento marchiati TSG, mentre SOTTOBOSCO ha esibito le mountain bike Liv e Giant.

Molto interesse hanno riscosso come sempre i prodotti di SOULCICCIA, il produttore veneto degli omonimi inserti anti-foratura.
DHSIGN ha attirato l’attenzione portando un “distributore di componenti” molto scenografico, avete mai visto qualcosa del genere?! Ovviamente tutti i componenti all’interno sono da lui realizzati. 😉

Alle 20.00 faretti accesi e via in direzione Montello, un giro di 15 chilometri lungo i fantastici sentieri della collina che si estende tra Montebelluna e Nervesa, con un fondo particolarmente compatto e secco ed un aria frizzantina…per poi sederci a tavola presso la birreria Aldamidas a suon di galletti con le patate e ottima birra…da litro!
 
Vi lasciamo al video e alle foto, raccomandandovi di restare sintonizzati sui canali di ELK DISTRIBUTION ed MTBTECH.it per i prossimi eventi 😉
 
 
Il video della serata racconta più di mille parole, ringraziamo MatTeo per la realizzazione:


 

Photo Gallery


Foto: Mtbtech e Sottobosco
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share