Nel 2022 torna l’internazionale di cross country a Maser (TV)!

Con un post sui social network, l’MTB CLUB GAERNE annuncia il ritorno alle competizioni internazionali:

19/20 marzo 2022

Biker segnatevi questa data. E’ un grande piacere, e onore, rimarcare con enfasi il ritorno alle competizioni internazionali per il dinamico gruppo dell’Mtb Club Gaerne società che a marzo, appunto, proporrà il terzo atto della seconda edizione del circuito dell’Italia Bike Cup. Un circuito che propone un palinsesto di sette prove, che si disputeranno in luoghi caratteristici, storici e molto apprezzati sul piano tecnico.

L’Mtb Club Gaerne ha accolto con entusiasmo l’ invito da parte dello staff dell’Italia Bike Cup, e senza pensarci un attimo, il presidente Giovanni Gasparetto, in perfetto accordo con il proprio direttivo e sponsor, ha accettato di buon grado di entrare in questa importante famiglia. E’ innegabile nel rimarcare come il Gaerne Trophy sia stata una parte importante della storia della mtb italiana.

<Possiamo vantare di avere una vera palestra naturale per i numerosi appassionati di mountain bike. Gli addetti ai lavori ricorderanno la bellezza del Gaerne Mountain Bike Trophy, una gara molto apprezzata da tutti. Furono anni straordinari per la nostra società e per la mtb in generale. Non abbiamo mai smesso di portare avanti questo messaggio– dice il presidente Giovanni Gasparettoanche se ovviamente abbiamo dovuto rivedere un po’ il palinsesto, rimanendo però sempre attivi e sul pezzo. L’Italia Bike Cup ci dà la grande opportunità di rientrare nel grande giro. E posso anche affermare che ce lo meritiamo. Vantiamo esperienza, passione, organizzazione ed un tracciato storico e fantastico. Abbiamo già iniziato a muoverci grazie alla collaborazione della locale amministrazione comunale ed i nostri sponsor che ringraziamo. Stiamo valutando alcune situazioni organizzative perché il 19 e 20 marzo– conclude Gasparetto- dovranno essere due giornate indimenticabili per coloro che praticano la mtb. Noi siamo pronti, noi ci siamo, aspettiamo solo voi!>>.

www.mtbclubgaerne.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share