-COMUNICATO STAMPA-

GAMMA EBIKE DUCATI POWERED BY THOK 2020

Ad un anno dal lancio del progetto “Ducati Powered by Thok” la gamma di ebike Ducati costruita su licenza da Thok Ebike si allarga.
Oltre all’apprezzata MIG-RR, una enduro di alta gamma, si aggiungono per la stagione 2020 tre nuovi modelli: due a marchio Ducati e uno a marchio Scrambler®.
 

DUCATI MIG-RR Limited Edition


L’Enduro “pronto gara” con le migliori componenti e una seconda batteria e relativo zaino Evoc E-Ride per
trasportarla comodamente. Zero compromessi. Performance pure.
La Ducati MIG-RR Limited Edition non ha compromessi ed è dotata di componenti esclusivi: sospensioni Ohlins – forcella RXF36 m.2 con escursione di 170mm all’anteriore e ammortizzatore TTX Air 160mm al posteriore, cerchi DT Swiss HXC1200 in carbonio – 29 anteriore e 27,5 posteriore – trasmissione Sram X01 elettronica a 12 velocità (11-50), freni Shimano Saint a 4 pistoncini con dischi Ice Tec Freeze da 203mm, gomme Maxxis Assegai EXO+ TR 3C da 29×2.6 anteriore e 27,5×2,6 posteriore. In dotazione alla Ducati MIG-RR Limited Edition anche una seconda batteria Shimano da 504Wh ed uno zaino Evoc E-Ride con lo spazio per trasportarla, per poter contare su 1.008Wh nei tuoi tour più impegnativi senza rinunciare alla maneggevolezza ed al baricentro basso tipico di tutte le MIG.
Motore Shimano Steps E8000 con la batteria posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza.
 
La Ducati MIG-RR Limited Edition sarà prodotta in sole 50 unità numerate e personalizzate con nome del proprietario, assemblate in Italia con una speciale grafica Ducati Corse opera della D-Perf di Aldo Drudi. Sono già ordinabili nelle concessionarie Ducati in tutta Europa o sul sito www.ebike.ducati.com. Verranno consegnate, con sospensioni tarate appositamente sulle richieste dei singoli clienti, a partire da fine Gennaio 2020.
Ducati MIG-RR Limited Edition: la e-mtb più esclusiva mai costruita.
 

DUCATI MIG-S


Una All Mountain con caratteristiche sportive, per chi cerca un mezzo agile, performante e divertente in tutte le condizioni.
La Ducati MIG-S con 150mm di escursione all’anteriore e 140 al posteriore, grazie alle componenti di alto livello (forcella Marzocchi Bomber Z2, ammortizzatore Fox Float TPS, freni Sram Guide T a 4 pistoni, cerchi Thok e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, trasmissione Sram SX a 12 velocità 11-50) è una e-mtb che vi permetterà di esplorare qualsiasi sentiero con una guidabilità da riferimento. Le sue geometrie sono studiate per affrontare con sicurezza sia le salite più impegnative, che le discese più accidentate.
Motore Shimano Steps E8000 con batteria Shimano da 504Wh posizionata al di sotto del tubo obliquo per migliorare la maneggevolezza.
La grafica realizzata dalla D-Perf di Aldo Drudi esaltano le linee del telaio in Alluminio idroformato.
 

 

E-SCRAMBLER


Una Trekking con componenti di alta gamma, si ispira al mondo Ducati Scrambler e ti permetterà di muoverti in libertà con stile.
La Ducati E-Scrambler è la prima trekking ebike nata dalla collaborazione fra Ducati e Thok Ebikes. Dotata del motore Shimano Steps E7000 e della batteria Shimano da 504Wh, grazie alle gomme Pirelli Cycl-e GT da 27.5×2.35 con ottima scorrevolezza, garantisce grande autonomia e una maneggevolezza da riferimento. La Ducati E-Scrambler ha tutto quello che serve per aumentare il piacere di guida e la sicurezza. Fari anteriore e posteriore, trasmissione Sram NX ad 11 velocità (11-42), parafanghi in alluminio, portapacchi predisposto per il trasporto di borse laterali, forcella Suntur XCR 34 a molla da 80mm di escursione, reggisella telescopico che aumenta il comfort, permettendo di salire e scendere agevolmente in sella e di poter avere un appoggio sicuro al terreno nelle soste.
La Ducati E-Scrambler è la compagna ideale per la città o per godersi le strade di campagna.
 

Share