DISEGNA LA TUA CALZA: W L’ITALIA

Sono giorni difficili per il nostro Paese, dove stare in casa è prioritario per il benessere di tutti. Ovviamente noi non molliamo. Da sportivi sappiamo bene quanto sia lunga e dura la salita, ma anche quanto sia bello poi gioire per avercela fatta. Quello che ci auguriamo con tanta speranza è che alla fine di tutto, ci ritroveremo all’aria aperta a fare ancora una volta sport insieme con una consapevolezza e una voglia diversa nel Paese più bello del mondo: l’Italia.
 
Per farvi compagnia, a casa in queste giornate sospese, Oxeego ha pensato a un’iniziativa che ha voluto chiamare: W L’ITALIA.
 

W l’Italia: di cosa si tratta?


Invitiamo tutti voi a disegnare una calza per l’Italia, potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia.
 
Potete scaricare il PDF in formato A4 con la sagoma di una calza, disegnare con pastelli, pennarelli, con un programma di grafica, come volete!
 
Dopodiché potete fare una foto al vostro progetto e condividerla nelle stories o in un post su Instagram oppure su Facebook.
 
Non dimenticate il tag @oxeego e hashtag #Oxeegolife #iorestoacasa.
 
Inviate il PDF con il progetto a: info@oxeego.it
 
Oxeego condividerà tutti i disegni che ci invierete sui social network, si lasceranno ispirare dalla vostra creatività e in fine metteranno in produzione la calza che piacerà di più e che rappresenterà meglio il nostro orgoglio di essere Italiani e di non mollare mai!
 
Qui di seguito potrete scaricare il PDF in formato A4 da stampare e colorare. CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

Share