-COMUNICATO STAMPA-

FSA BIKE Festival rinviato alla seconda metà di quest’anno.

A causa della pandemia di Covid-19 sarà rinviata la 27esima edizione dell’FSA BIKE Festival Garda Trentino. Vista la situazione ancora tesa, è già prevedibile che la realizzazione dell’evento che conta diverse decine di migliaia di visitatori in aprile/maggio non sarà possibile. La nuova data per il BIKE Festival a Riva è il 15-17 ottobre.

Il BIKE Festival sul lago di Garda a Riva ha tradizionalmente aperto la stagione della mountain bike a maggio per più di 25 anni, il BIKE Festival Willingen in primavera ha attirato migliaia di visitatori per più di due decenni con la più grande esposizione outdoor in Germania.

La decisione di spostare per tempo i due grandi festival nella seconda metà dell’anno ha lo scopo di offrire ai partecipanti e ai visitatori la maggiore sicurezza possibile. “Siamo molto positivi che la situazione di fine estate/autunno ci permetterà ancora una volta di vivere due grandi weekend di festival insieme a numerosi appassionati di mountain bike appassionati di mountain bike“, dice Linda Schroeder, event manager della casa editrice organizzatrice Delius Klasing. “Siamo in stretto contatto con i nostri partner di Riva e Willingen e con le autorità locali per prendere tutte le misure necessarie per garantire che i due BIKE Festival possano svolgersi nel corso di quest’anno“.

I biglietti prenotati per il 2021 rimangono automaticamente validi per le nuove date. Lo stesso vale per i biglietti che sono già stati trasferiti dal 2020.

Informazioni generali sul BIKE Festival sono disponibili su riva.bike-festival.de/it/

Share