Trek Demo Tour Vallelunga

Trek continua il suo Trek Demo Tour completamente gratuito in cui tutti gli appassionati potranno provare le migliori biciclette del marchio americano. Questa volta protagonista sarà il meraviglioso parco di Vallelunga: si potranno utilizzare le piste off-road disegnate accanto al celebre circuito per testare le mountain-bike, mentre per la parte road verrà segnalato un percorso di circa 15km all’esterno della struttura.

trek demo tour

Le biciclette messe a disposizione saranno per la parte road l’iconica Émonda, la Madone e la Domane anche in versione Domane+, mentre per il segmento mountain si potranno provare X-Caliber, Procaliber, Supercaliber, Top Fuel o Fuel EX, senza dimenticare il comparto elettrico composto da Powerfly, Rail e la leggendaria E-Caliber.

Sabato 19 e domenica 20 marzo Trek sarà presente a Vallelunga (Roma) con il proprio stand e un personale qualificato per due giornate di test bike all’insegna del divertimento. Non è necessaria la prenotazione, mentre casco, maggiore età e carta di identità sono obbligatori per la prova.

Non perdere quest’occasione di testare le migliori biciclette Trek in una location esclusiva e in modo gratuito!

SCOPRI L’EVENTO SU FACEBOOK

-COMUNICATO STAMPA-

Share