ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL, IN ANTEPRIMA, UN’IMPORTANTE NOVITA’ E-MTB DI BRINKE

BRINKE, il marchio italiano di ebike del Gruppo Valsabbina Spa, nato nel 2012 con l’obiettivo di favorire la migliore esperienza in sella per un divertimento senza limiti, si prepara a svelare l’importante novità di gamma 2023, di cui si vocifera da alcuni mesi.

Proprio all’Italian Bike Festival, infatti, verrà presentata per la prima volta sia ai media sia al grande pubblico la proposta destinata a lasciare il segno nel comparto delle MTB elettriche, in grado di elevare ulteriormente il posizionamento di BRINKE all’interno del settore e soddisfare anche i #Brinkelovers più esigenti alla ricerca di prestazioni, adrenalina, divertimento oltre… La nuova eMTB sarà regina di una collezione ricca di proposte performanti, frutto di un costante lavoro di ricerca e sviluppo, dell’adozione continua dei componenti più innovativi disponibili sul mercato anche grazie allo sviluppo di partnership di valore, della garanzia della qualità BRINKE e di un design distintivo, che da sempre esalta e identifica l’italianità del marchio.

In tutto il catalogo, sia nella categoria MTB sia nella categoria Trekking, per il 2023 si preannunciano importanti novità non solo in termini di nuovi modelli di ebike ma anche di nuovi allestimenti, volti ad accogliere le ultime innovazioni tecnologiche del partner Shimano e non solo. Le geometrie si confermano prestazionali e performanti per garantire a tutti i Brinkelovers, e agli aspiranti tali, la massima soddisfazione in sella alle ebike BRINKE.

Durante la manifestazione di Misano si realizzerà inoltre un’importante attivazione con i fondatori di Life in Travel, Leo & Vero, con i quali BRINKE e SHIMANO da diversi mesi stanno collaborando per raccontare, attraverso uno storytelling emozionale condotto dai protagonisti della community, il vero piacere di pedalare sulle ebike BRINKE. Da aprile infatti i cicloviaggiatori, molto conosciuti e amati dal grande pubblico, in sella alle Overland allestiste con sistema Shimano Steps, stanno ispirando sia i cicloturisti più esperti sia i neofiti delle due ruote.
Durante l’evento, nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina, per tutti i loro follower sarà possibile incontrare Leo&Vero presso lo stand BRINKE.

Ma le novità non finiscono qui…curiosi?

Brinke sarà presente dal 9 all’11 settembre all’Italian Bike Festival, Booth R2 del Misano World Circuit.

www.brinkebike.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share