KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, in Croazia argento per Agostinelli

Ancora una domenica di gare per alcuni portacolori del Team KTM Protek Elettrosystem, Alessio Agostinelli in Croazia e Andreas Vittone in Francia.

ktm protek elettrosystem

Il marchigiano Agostinelli è stato impegnato nella Xco Predolac, Metkovi – Croazia, un percorso tecnico sia con ostacoli naturali che artificiali.

Buona la partenza, resta nel gruppo di testa ed ingaggia subito la lotta con il Campione nazionale austriaco Foidl, con il quale condivide l’uso dello stesso brand di Mtb, KTM.

Verso la metà della gara, Alessio perde contatto e nel tentativo di ricucire il distacco, commette un errore, scivola, cade e danneggia alcune parti della bici, questo incidente non lo demoralizza, risale in bici e torna all’inseguimento.

Purtroppo non riesce a finalizzare il suo recupero e termina la sua gara in seconda posizione.

Decisamente diversa la domenica di Andreas Vittone, in quel di Levens – Francia, nell’ultima prova della Mtb French Cup.

Buona la sua partenza, poi una serie di problemi causati da una caduta e da una foratura non gli consentono di lottare per le posizioni di testa. Non concluderà la gara per il dolore alla gamba che ha picchiato cadendo.

Siamo ancora in pista con i nostri bikers, ci teniamo ad essere presenti anche a questi appuntamenti di fine stagione che portano prestigio e risultati nel nostro palmares. Domenica saremo presenti alla Prevostura con un paio di nostri ragazzi. Alcune gare ancora ad ottobre e poi si chiuderà la nostra stagione.” afferma Valentina Milesi – Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

-COMUNICATO STAMPA-

Share