Tutte le scarpe road, Gravel e MTB scontate del 25%.

Specialized, in vista anche della bella stagione, fino a Domenica 18 Giugno dà l’opportunità di acquistare tutte le scarpe – online e presso i rivenditori ufficiali – con una promozione del 25%.

Questi sono alcuni dei modelli in promo che renderanno le uscite estive ancora più confortevoli.

Tra le scarpe Road, non si possono non citare le S-Works Torch. Queste scarpe rappresentano il fiore all’occhiello delle calzature da ciclismo da strada. Grazie all’impiego della biomimetica e alla scienza dei dati, queste scarpe sono state costruite con la massima precisione per garantire una calzata perfetta e prestazioni superiori. La tomaia è stata perfezionata utilizzando dati raccolti da oltre 100.000 scansioni del piede, garantendo un movimento naturale del piede e un comfort senza pari. Il sistema di chiusura BOA® posizionato strategicamente offre una migliore struttura e potenza, eliminando la necessità di un cinturino in velcro. Inoltre, la suola è stata progettata per adattarsi a diverse forme di piede e ridurre il peso complessivo delle scarpe.

La scarpa Recon ADV invece, è pensata per gli appassionati del gravel e offre non solo prestazioni e comfort, ma anche uno stile impeccabile. Le caratteristiche tecniche, come il sistema di chiusura BOA® e la suola in fibra di carbonio, garantiscono una calzata precisa e un trasferimento di potenza ottimale durante la pedalata. Tuttavia, la Recon è anche progettata per essere comoda quando si scende dalla bici, grazie alla tecnologia Stride Toe-Flex che consente una camminata agevole. La tomaia con microfori e il mudguard in TPU proteggono dai detriti e offrono una calzata confortevole in qualsiasi condizione.

Per gli appassionati di Mountain Bike che cercano il massimo sui sentieri, Specialized ha la soluzione, grazie alle scarpe MTB che offrono protezione e comfort durante le avventure estive.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Tra queste Le Recon 3.0 sono costruite secondo i criteri Body Geometry, garantendo efficienza e comfort ottimali. La suola in fibra di carbonio con un indice di rigidità di 10.0 assicura un eccezionale trasferimento di potenza, consentendo di pedalare con efficacia e reattività. La parte anteriore della suola è realizzata in fibra di vetro per offrire una certa misura di flessibilità chiamata STRIDE toe-flex, che permette una camminata naturale e comoda quando si scende dalla bici. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata quando si affrontano salite impegnative o durante le pause dopo un’uscita in bici.

In conclusione, con l’estate dietro l’angolo, questo è il momento perfetto per salire in sella con il comfort ai tuoi piedi. Per conoscere le prossime promo in anteprima, iscriviti alla newsletter di Specialized e trascorri la tua estate sulle due ruote.

www.specialized.com/it

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share