-COMUNICATO STAMPA-

BOA TECHNOLOGY E MIPS DIVENTANO PARTNER PER L’INNOVATIVO PROGRESSO DEL FIT DEI CASCHI E DELLE PROTEZIONI

Il sistema completamente integrato è disponibile per i brand partner da Luglio 2018
 
Boa® Technology – creatrice del pluripremiato Boa® Fit System – e MIPS – innovatore del brevetto Brain Protection System – annunciano la loro collaborazione per il MIPS® B-series Boa®, un nuovo sistema di protezione e chiusura per i caschi. Il sistema appositamente integrato è progettato per offrire un fit superiore e una maggiore protezione per gli atleti in bici e sulla neve.
 
Boa MIPS B-serie permette al sistema Boa Fit di collegarsi direttamente allo strato del MIPS Low Friction Layer (LFL), invece che collegarsi in modo stazionario al guscio del casco. Questo nuovo metodo di integrazione con il Boa migliora ulteriormente il fit del MIPS. Boa e MIPS, entrambi leader nelle loro rispettive tecnologie, allineano ancor più le loro rispettive innovazioni sviluppando prodotti altamente funzionali e basati su performance di altissimo livello.
 

 
Un casco che ha un fit perfetto è l’ideale per avere il massimo della sicurezza, e Boa assicura il componente fit per i caschi da bike e da neve” – ha affermato Johan Thiel, CEO di MIPS – “Siamo entusiasti di offrire ai brand partner una collaborazione che ottimizza l’integrazione e l’assemblaggio e infine fornisce la migliore protezione per i rider”.
 
MIPS è dedito alla protezione della nuca e del cervello come Boa ha il fine di rendere sempre più innovativi
i suoi prodotti attraverso fit e performance
” – ha detto Shawn Neville di Boa Technology – “Siamo fortunati a collaborare con una società come MIPS, che crea soluzioni innovative per i brand partner e per i nostri
consumatori
“.
 
Cerca la collaborazione tra Boa e MIPS al loro debutto presso Eurobike a Friedrichshafen, in Germania, allo stand MIPS (FW-100). MIPS B-series Boa sarà immediatamente disponibile per i brand partner e per i
consumer nei prossimi modelli in uscita.

Share