SERAL & SAVU – il marsupio Osprey per le avventure outdoor in bici e per le escursioni

La primavera 2021 rappresenta una nuova era in termini di design e sostenibilità all’avanguardia, derivante da un’incessante ricerca di innovazione. Ogni marsupio Osprey presente nella nuova collezione primavera 2021 è stato progettato considerando come elemento centrale la sostenibilità e completamente privo di PFC.

Marsupio Osprey

Seral e Savu, i minimalisti del mountain biking, sono soluzioni per l’idratazione da portare in vita e rappresentano l’ideale durante i giri veloci sui sentieri o sulle strade sterrate della zona. Dotata delle soluzioni di trasporto per i principali oggetti di prima necessità e l’acqua, la serie Seral è progettata per ospitare un serbatoio lombare Hydraulics™ di serie, mentre la serie Savu offre la semplicità del trasporto delle borracce.

L’incredibile stabilità è data dalla vestibilità specifica per l’utilizzo sulla bicicletta e dalle cinghie di compressione che fanno aderire il marsupio Oprey alla zona lombare e lo avvolgono intorno alle anche. Ciò è possibile grazie a una cintura in vita traspirante che si avvolge intorno al bacino seguendone il contorno, al sistema di chiusura ErgoPull™ di Osprey con cinghia in vita a tracolla che fa aderire il marsupio Osprey alla zona lombare e alle cinghie di compressione laterali che avvicinano il carico al corpo, permettendo un trasporto comodo, sicuro e stabile.

marsupio osprey

CARATTERISTICHE CHIAVE
+ Serbatoio lombare Hydraulics™ compreso
+ Doppia tasca con cerniera sulla cintura
+ Grafica riflettente
+ Tasche antigraffio con zip per occhiali da sole e dispositivi elettronici

marsupio osprey

marsupio osprey

Maggiori informazioni su: www.ospreyeurope.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share