CAMPIONATO TRIVENETO MTB ENDURO: 3^ FOR-ENDURO A FORNI DI SOPRA

La gara conclusiva del Campionato Triveneto MTB Enduro si terrà domenica 11 settembre nel Gravity Bike Park Varmost a Forni di Sopra (UD).

Triveneto MTB Enduro

I tracciati sono stati recentemente tirati a lucido con un imponente lavoro da parte dei volontari di “Forni For Bike”, supportati da PromoTurismo FVG. La gara è organizzata dall’Unione Ciclisti Caprivesi che porta l’esperienza trentennale nell’organizzazione di manifestazioni ciclistiche di tutti i livelli e si svolgerà per circa 22 Km lungo i percorsi del Bike Park di Forni di Sopra.

La partenza è fissata alle ore 10, sono previste quattro discese su tre percorsi che appassionano molto i Mountain Bikers amanti delle discese (Ciariei, Saiuc, Grop) con due salite in seggiovia e due pedalate. Partenza ed arrivi della cara si trovano presso il tendone delle feste, ai piedi della seggiovia Varmost, vicino al Parco Avventura.

Triveneto MTB Enduro

Forni di Sopra accoglierà i migliori specialisti di questa disciplina, non solo italiani ma anche provenienti da Austria e Slovenia, con un evento storico: la tradizionale Festa dei Funghi con mercatini, escursioni, animazione, musica e tanta gastronomia tipica.

Programma, iscrizioni e regolamento sul sito:
www.vertical.for-adventure.it/gara-enduro-mtb

-COMUNICAO STAMPA-

Share