Corratec E-Power iLink 180, la più muscolosa del Bike Festival?

Forse non “la più”, ma sicuramente una delle più muscolose viste al Bike Festival di Riva del Garda. Stiamo parlando della Corratec E-Power iLink 180.

La nuova ebike full carbon di Corratec pensata per un utilizzo gravity e freeride mantiene il focus sulla leggerezza del telaio e delle geometrie moderne, grazie alla realizzazione totalmente in carbonio (anche del carro!) e del sistema di sospensione virtual pivot chiamato iLink.

Corratec iLink 180

La Corratec iLink 180 vede un’escursione maggiorata fino a 180mm in questa versione Mullet, 29 all’anteriore e 27.5 al posteriore, telaio full carbon e motore Bosch CX Race alimentato da 625Wh di batteria. Il comando che gestisce l’elettronica della Corratec Llink 180 è il nuovo Kiox 300.

Corratec iLink 180

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Il montaggio prevede poi componenti di altissimo spicco, tra i quali la forcella RockShox ZEB Ultimate abbinata all’ammortizzatore Super Delux Ultimate a molla. Reparto ruote affidato a Mavic con le E-Deemax e copertoni Michelin. Freni SRAM G2 con dischi da 203mm e gruppo sempre SRAM dotato di tecnologia wireless AXS.

Corratec iLink 180
Corratec iLink 180

Quattro allestimenti disponibili e tre taglie del talaio: 42, 48, 52, in due colorazioni. Non vediamo l’ora di provarla.

Ulteriori informazioni su: www.corratec.com

Testo: Giacomo Dodino
Foto: Matteo Pedrech

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share