-Comunicato Stampa-

IL NUOVO CIRCUITO 4ENDURO

Nasce il circuito dei campioni. 5 maglie tricolori, decine di vittorie nelle più importanti gare nazionali, località che hanno fatto la storia della disciplina dell’Enduro. Questi sono i numeri del circuito che prende forma nella fucina di Campioni più fertile d’Italia. 4 tappe, 4 testimonial un unico obiettivo, creare emozioni in tutti i rider che parteciperanno. Questo e molto di più è il trofeo 4enduro.
 
locandina-4enduro-fb-2
 

LE TAPPE

05-03 Roasio, Rive Rosse.

Un gradito ritorno, per molti una novità nel panorama enduristico, ma Rive Rosse si è già presentata nel panorama enduristico due anni fa con una gara ad anello, selettiva e tecnica che ha permesso di scoprire un angolo poco conosciuto dell’alto Piemonte.
 
4rider-14-2
 

26-3 Coggiola.

Una gara che non ha bisogno di presentazioni. Direttamente nella tana del lupo. Chi punta a primeggiare nel panorama nazionale dovrà fare i conti con i due terribili fratelli, quindi quale migliore occasione se non quella di sfidarli a casa loro, per verificare il valore e le forze in campo?
 
4rider-23-2
 

09-04 Pogno.

La storia dell’Enduro, già sede del Campionato Italiano, Pogno è nell’immaginario di ogni atleta la patria del flow e la meta preferita per allenarsi e affinare doti di tecnica e guida. Per questo evento i Gufi, in collaborazione con quel genio del male che porta il nome di Cico, hanno in serbo novità e sorprese per tutti i partecipanti
 
4rider-16-2
 

07-05 Trivero, Oasi Zegna.

La new entry del gruppo. Un paradiso naturalistico, con sentieri tracciati con pazienza e tenacia. Una località che punta a entrare nel panorama enduristico nazionale offrendo tecnica boschi incantati e massicce dosi di tecnica.
 
4rider-47-2
 
Troverete tutte le informazioni sul sito www.4enduro.it e sulla pagina Facebook 4enduro.

Share