GT FORCE GT-E 2020, la nuova piattaforma E per il gravity


 
GT Bicycles ha presentato oggi la nuova GT Force GT-E, che fa parte dell’innovativa Serie GT Power, la linea di biciclette elettriche full suspension e hardtail a pedalata assistita. La Force GT-E offre la stessa qualità di guida e le stesse prestazioni della sua controparte analogica, ma è stata progettata ponendo al centro il sistema di trasmissione STePS di Shimano, che consente a tutti i ciclisti, dai principianti agli esperti, di vivere avventure in sella ancora più entusiasmanti.
 
GT Force GT-E
 
La GT Force GT-E è pensata per chi desidera spingersi oltre i propri limiti, oltre ciò che ritiene possibile, sia in salita che in discesa. Ha 150 mm di escursione anteriore e posteriore montati sull’affidabile schema di sospensione LTS di GT. È dotata di ruote da 29” con pneumatici larghi e aggressivi per offrire ovunque una trazione incredibile. Con i suoi foderi orizzontali più lunghi, un angolo del tubo verticale più chiuso e i potenti freni a quattro pistoni, la Force GT-E affronta le salite velocemente e facilmente, ma soprattutto consente di lanciarsi ancora di più in discesa. Con la Force GT-E il divertimento è elettrizzante.
 
GT Force GT-E
 

GEOMETRIE:


GT Force GT-E
 
La Force GT-E è dotata del sistema di trasmissione STePS di Shimano che assicura la giusta quantità di energia e potenza per rendere ancora migliore le uscite in bicicletta. Una potente batteria completamente integrata consente di viaggiare per 80 km con una singola carica, mentre le tre modalità di pedalata assistita (Eco, Normal o High) garantiscono un’andatura super equilibrata. In questo modo il ciclista può ottenere il massimo e anche qualcosa di più da ogni uscita in bici.
 
GT Force GT-E
 
GT Force GT-E
GT Force GT-E

 
Sempre pronta per l’avventura, la Force GT-E sarà disponibile in tre e due diversi modelli. La linea Force GT-E comprende la Current e la Amp.
 

GT FORCE GT-E AMP – 4499 €


GT Force GT-E

GT Force GT-E
 

GT FORCE GT-E CURRENT – 3799 €


GT Force GT-E

GT Force GT-E
 
Per maggiori informazioni sulla nuovissima Force GT-E, visita il sito web www.gtbicycles.com

Share